Trofeo Rally ACI Vicenza: depennato il Città di Schio

Trofeo Rally ACI Vicenza: depennato il Città di Schio

Trofeo Rally ACI Vicenza: depennato il Città di Schio

In assenza di qualsiasi informazione, più volte richiesta e sollecitata all’organizzatore del rally scledense, la gara che doveva decidere le sorti delle auto moderne viene depennata dal calendario del Trofeo.
La classifica post Città di Bassano diviene assoluta finale

Vicenza, 18 ottobre 2024 – È una decisione forzata ma doverosa quella che ACI Vicenza e Scuderia Palladio Historic hanno dovuto prendere riguardo al calendario del Trofeo per quanto riguarda le auto moderne; nella fattispecie il riferimento è al 33° Rally Città di Schio originariamente, e tutt’ora, a calendario nella data del 15 e 16 novembre 2024.

Vani sono stati i numerosi tentativi da parte dell’Automobile Club e della Scuderia Palladio Historic di avere delle risposte da parte di Power Stage, organizzatore della manifestazione, considerato anche il fatto che dovrebbero già essere aperte le iscrizioni; il tutto, ha quindi portato alla decisione di depennare dal calendario del Trofeo Rally ACI Vicenza il 33° Rally Città di Schio e rendere definitive le classifiche dopo il Rally Città di Bassano, essendo anche trascorso il tempo concesso per eventuali segnalazioni o reclami riguardo le medesime. Una decisione presa anche al fine di non tenere in una “bolla” d’incertezza i conduttori iscritti alla Serie, per vicende estranee all’operato dell’organizzazione del trofeo.

Alla luce di quanto esposto vengono quindi proclamati vincitori delle classifiche assolute Michael Savio tra i piloti e Jenny Maddalozzo tra i copiloti, con quest’ultima che ha avuto la meglio su Christian Ronzani, col quale aveva concluso in parità, grazie all’applicazione della discriminante come da regolamento. La navigatrice bellunese primeggia anche nella classifica navigatrici. Successivamente saranno ufficializzati anche i vincitori delle altre categorie, ovvero gruppi e classi, tenendo conto di coloro che avranno corso almeno due delle gare a calendario.

Informazioni e classifiche al sito web www.palladiohistoric.it

 

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic

Andrea Zanovello – www.azetamedia.com