Vicenza, 24 aprile 2024 – Due gare dalla titolazione tricolore si sono svolte nello scorso fine settimana: il San Marino Revival, terzo atto del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche e il Rally storico Costa Smeralda secondo round di quello dedicato ai rally storici.
All’ombra del Monte Titano a rappresentare la Scuderia Palladio Historic erano in gara Mauro Argenti e Roberta Amorosa con la Porsche 911 S con la quale hanno colto un risultato più che dignitoso, valutando anche la caratura dei presenti. La loro prestazione si è conclusa in decima posizione della classifica assoluta, promossa poi alla nona in virtù del coefficiente col quale sono classificate le vetture, cogliendo anche la vittoria nella propria categoria.
Al rally sardo corso tra venerdì e sabato scorso lungo le strade della Gallura, erano al via anche Giampietro Pellizzari e Mauro Magnaguagno che per l’occasione si sono uniti al numeroso gruppo del Team Bassano che ha prestato loro anche l’assistenza in gara; al traguardo di Porto Cervo hanno brindato alla seconda posizione di classe raggiunta con la loro Ford Escort RS.
Si volta ora pagina e si guarda alle giornate di venerdì 26 e sabato 27 aprile quando a Valdobbiadene, nel Trevigiano, si correrà il 2° Rally Storico della Marca dove a portare i colori del “gatto col casco” ci sarà la BMW M3 di “Jangher” in coppia con Enrico Montemezzo; sette le prove speciali in programma per poco più di 88 chilometri cronometrati.
Altre notizie ed informazioni della scuderia al sito web www.palladiohistoric.it
Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com