Vicenza, 20 settembre 2024 – C’è anche un equipaggio della Scuderia Palladio Historic tra le due dozzine d’iscritti al Tindari Rally Historic in programma nel Messinese tra sabato 21 e domenica 22 settembre.
A rappresentare i colori della compagine vicentina saranno infatti Francesco Ospedale e Antonio Cesare Mancuso in gara con la Volkswagen Golf GTI Gruppo A con la quale si trovano in gioco per il T.R.Z. della Quarta Zona, del quale il rally messinese sarà il quarto ed ultimo appuntamento. Ad una gara dal termine il duo biancorosso si trova in settima posizione nel 4° Raggruppamento ed in seconda nella classe, categoria in cui stante la situazione, il titolo è a portata di mano. Otto sono le prove speciali in programma, due il sabato e le restanti alla domenica, per poco meno di 60 chilometri cronometrati.
Uno sguardo va anche alla scorsa settimana che tra gli eventi disputati c’è stata anche la cronoscalata “Pedavena – Croce d’Aune” alla quale erano due i piloti della Scuderia Palladio Historic al via. Il solo “Otto Von Ranap” ha concluso la gara con la sua Fiat Giannini 128 NP vincendo la propria classe; meno bene è andata a Luciano Rebasti che non ha potuto prendere il via a causa di un problema meccanico alla sua Fiat Abarth 1000 TC.
Altre notizie ed informazioni della scuderia al sito web www.palladiohistoric.it
Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com