Vicenza, 3 settembre 2024 – Per la Scuderia Palladio Historic il recente Rally Piancavallo Storico è stato un appuntamento sportivo da archiviare in fretta. L’unico equipaggio portacolori della scuderia vicentina, quello formato da Riccardo Bianco e Carlo Vezzaro, è stato infatti costretto al ritiro per un problema meccanico alla BMW M3 che stavano utilizzando.
Il rally era iniziato sotto i migliori auspici per il duo biancorosso che nella prova speciale d’apertura staccava il secondo tempo assoluto, per andare poi a chiudere il prologo del venerdì in quinta posizione nella generale. Le prime due prove del sabato riportavano Bianco ai piedi del podio restando a stretto contatto dal terzetto di testa fino a quando il cedimento del propulsore ha messo fine alla gara.
Situazione simile anche per Natascia Biancolin impegnata al fianco di Matteo Bergamo, anch’esso su BMW M3, iscritto coi colori di altra scuderia; nel corso dell’ultimo impegno cronometrato sono stati costretti al ritiro per noie meccaniche.
Domenica scorsa si è anche disputato a Gubbio il Trofeo Fagioli, gara di velocità in salita alla quale ha presto parte “Otto Von Ranap” che con la Fiat Giannini 128 NP si è classificato secondo di classe e ventesimo assoluto.
Altre notizie ed informazioni della scuderia al sito web www.palladiohistoric.it
Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com